Impianti di condizionamento

 Uso residenziale

Per accendere la primavera in qualsiasi ambiente e per tutto l'anno. Le unità di climatizzazione per uso residenziale si installano facilmente e sono di semplice utilizzo. Estremamente affidabili e silenziose hanno un design elegante e sono disponibili per applicazioni monosplit o multisplit in diversi modelli: a parete, a pavimento e a soffitto.

Impianto monosplit a parete

  • Progettati per il minimo ingombro, permettono di sfruttare al meglio lo spazio domestico e sono estremamente silenziosi;
  • Il sistema a doppio deflettore garantisce un'efficace distribuzione dell'aria e quindi della temperatura;
  • Il filtro dell'aria, posto dietro al pannello, riesce a catturare anche le più piccole particelle, eliminando gli odori sgradevoli e prevenendo il diffondersi di batteri;
  • La tecnologia inverter (per i modelli Daikin) riduce di circa un terzo il tempo di avviamento e il consumo energetico.

Impianto monosplit a pavimento

Il sistema multi consente di far funzionare fino a 7 unità interne (a parete, da incasso, a soffitto, ecc.) collegate con un'unica unità esterna, riducendo così lo spazio ed i costi di installazione. Le unità interne non richiedono l'installazione simultanea: unità aggiuntive possono esere inserite successivamente.

Impianto multisplit

 

 Uso commerciale

L'installazione di sistemi di aria condizionata all'interno di uffici, hotel, negozi, ristoranti e numerose altre strutture commerciali è un modo efficace e discreto per garantire elevati livelli di comfort e creare una diffusa sensazione di benessere.
I climatizzatori sono disponibili in un'ampia gamma di moderni ed eleganti modelli a parete, a soffitto e da incasso, per adattarsi a qualsiasi ambiente e arredamento.
Le unità esterne, eleganti e robuste, possono essere facilmente montate su tetti e terrazzi, oppure posizionate su una qualsiasi parete esterna.

Impianto a parete

  • Per un condizionamento ottimale in locali molto ampi è possibile collegare più unità interne, controllabili da un unico telecomando, ad una sola unità esterna;
  • E' possibile gestire le unità tramite comando centralizzato, comando unificato accensione/spegnimento o timer di programmazione;
  • Nei modelli a soffitto esistono soluzioni a più uscite, in cui si possono selezionare la portata e la direzione dell'aria su 2, 3 o 4 vie.

Impianto a soffitto con 4 vie

Impianto a incasso

Impianto a semi incasso